Torna il torneo coppa Italcereali

Siamo felici di annunciarvi che dopo due anni di pausa forzata quest'anno torna dal 28 Giugno al 22 Luglio torna Coppa Italcereali!

Ma di cosa si tratta?

Stiamo parlando di un torneo di calcio a 5 che si disputerà a Bovolenta presso il campetto in erba sintetica del complesso sportivo "Ponte Blu" (vicino alla palestra) nel periodo che va dal 28 Giugno fino al 22 Luglio.

Durante la manifestazione ci saranno alcuni eventi e sarà presente uno stand gastronomico dove sarà possibile gustare ottimi panini/piadine e bere fiumi di birra.

Mi sembra interessante ma se non mi piacesse il calcio?

Quest'anno sarà presente una grossa novità, infatti oltre al torneo di calcio a 5 Maschile e Femminile (hai capito bene, quest'anno oltre al torneo maschile ci sarà anche il femminile!) ci sarà anche un torneo di beach-volley misto!!!

Sono previsti anche dei premi?

Certo che sì, saranno presenti dei premi per le squadre ed anche premi individuali; la nostra scelta di anno in anno è quella di non inserire premi in denaro per mantenere quel clima di sportività e divertimento che caratterizza la manifestazione ma tranquilli, il montepremi sarà in grado di ripagare il vostro impegno 😉

C'è un limite al numero di giocatori per ogni squadra?

No, non è presente alcun limite di giocatori; chiaramente vi consigliamo di scegliere un numero adeguato per fare in modo di evitare problemi per cui vi trovate senza giocatori per alcune partite o di essere in troppi ed avere problemi su chi gioca e quanto.

Mi piacerebbe tanto giocare ma non ho una squadra e/o non sono sicuro, come posso fare?

Scrivici! usa i riferimenti riportati in questa pagina e vedrai che saremo ben felici di darti una mano ed in caso metterti in contatto con qualcuno che cerca giocatori per la propria squadra.

Come faccio ad iscrivere me o la mia squadra?

E' semplicissimo, puoi iscrivere un giocatore oppure l'intera squadra in completa autonomia seguendo una semplice procedura online, per farlo è sufficiente andare alle seguenti pagine di iscrizione:

Per iscriverti al torneo di calcio a 5 maschile clicca qui

Per iscriverti al torneo di calcio a 5 femminile clicca qui

Per iscriverti al torneo di beach volley misto clicca qui

Ma se non sono un appassionato cosa ci vengo a fare?

Vieni a fare quattro chiacchere con noi e vieni a bere dell'ottima birra in compagnia, durante il corso di tutta la manifestazione sarà presente uno stand gastronomico ed inoltre come se non bastasse ci saranno anche due fantastici eventi!

Eventi? Che tipo di eventi?

Ci saranno eventi con musica dal vivo, dj set ed inoltre abbiamo in preparazione alcune serate a tema per rendere ancora più divertente la manifestazione.

Mi sembra abbastanza chiaro ma ho ancora qualche dubbio, posso chiedere qualche informazioni in più?

Al modico prezzo di 50€ 🙂 A parte gli scherzi, per avere tutte le informazioni del caso puoi seguire i nostri canali social dove pubblicheremo i diversi aggiornamenti man mano che ce ne sarà bisogno, altrimenti puoi navigare qui sul sito oppure se hai domande specifiche da rivolgerci puoi contattare i nostri referenti:

• Daniel 3489340895
  • Daniele 3317859362
  • Stefano3429969975
C'è altro da aggiungere?

Direi che abbiamo detto tutto, i posti (purtroppo) sono limitati, affrettatevi a chiamare i vostri amici ed iscrivere la vostra squadra!

Vi aspettiamo numerosi per passare delle splendide serata in compagnia!