volantino veneto league 2020

Parte la Veneto League, il campionato amatoriale di calcio a 5 sui circuiti di Padova,Abano Terme e Monselice

Quest'anno partiamo col botto e grazie ad una collaborazione con A.S.D Padovachampionship affiliata all'ente nazionale ASI e Nati per Caso siamo felici di comunicarvi che il 12 Ottobre parte la Veneto League.

Ma di cosa si tratta?

Stiamo parlando del primo campionato amatoriale di calcio a 5 distribuito sui circuiti di Padova, Abano Terme e Monselice, le partite si svolgeranno la sera durante la settimana ed in palio ci sono numerosi premi.

Durante la competizione saranno disponibili risultati, classifiche e statistiche aggiornate in tempo reale!

Per i circuiti di Padova e Abano Terme la competizione avrà luogo presso gli impianti Grego (parco Morandi) di via Giorgio Schiavone 23 e al Tennis club di via Ugo Foscolo 4 di Abano Terme.

Per quanto riguarda il circuito di Monselice le partite si svolgeranno presso gli impianti Stuzzico (ex fight club) di via Muraglie 1, all'interno di un arco struttura indoor in erba sintetica di ultima generazione.

Noi di A.S.D. Be-Team seguiremo in particolar modo il circuito di Monselice, saremo presenti in alcune serate e vi invitiamo (anche i meno sportivi) a bere una birra in compagnia!

Altri dettagli li potete trovare visitando la nostra pagina facebook e l'evento su facebook, ricordandovi che potrete trovarci anche su instagram.

Per avere ulteriori informazioni o per iscrivere la vostra squadra potete contattare via telefono/whatsapp:

- Gian 3314984333
- Francesco 3713448065

Oppure inviando una mail a venetocup@gmail.com

I posti sono limitati, affrettatevi a chiamare i vostri amici ed iscrivere la vostra squadra!

Continuate a seguire i nostri canali social per restare aggiornati sulle ultime novità!