Benvenuti nel sito di ASD Be-Team

Benvenuti nel sito di ASD Be-Team!

Siamo felici di comunicarvi che abbiamo deciso di pubblicare un sito tutto nostro dove raccogliere tutto il materiale che riguarda la nostra associazione.

È un passo importante, volevamo quindi ringraziare tutti i soci e le persone che contribuiscono alla crescita della nostra associazione.

La nostra idea è quella di rendervi ancora più partecipi sulle attività che svolgiamo abitualmente ed aggiornarvi sulle novità che stiamo preparando per voi.

Come sapete siamo attivi su molti fronti, infatti oltre ad organizzare tornei di calcio a 5 abbiamo anche in gestione il campetto in erba sintetica di Bovolenta.

Una delle novità che troverete in questo sito è il modulo on line per poter prenotare il campo da calcetto, per saperne di più: https://www.asdbeteam.it/prenota-una-partita/

ASD Be Team non si ferma, infatti stiamo già lavorando per i prossimi eventi e per la prossima edizione del torneo Coppa Italcereali.

Seguiteci nei nostri social per restare continuamente aggiornati sulle novità che stiamo preparando!